Lo sviluppo è composto da 132 case di 1, 2, 3 e 4 camere da letto, garage, ripostigli, piscina comune per adulti e bambini e area giochi per bambini. Sono integrati nell’ambiente con un’architettura moderna e contemporanea per godere di questo nuovo complesso.
Tutte le case hanno terrazze, evidenziando le dimensioni di loro negli attici con vista privilegiata verso la città, il mare e le montagne, così come l’ampio piano terra con terrazza.
Il complesso residenziale è circondato da ampi giardini comuni e piscine con solarium, dove è possibile godersi il sole 365 giorni all’anno.
Le case sono state progettate con distribuzioni e qualità per ottenere in ogni stanza il massimo dello spazio, della funzionalità e della luminosità.
Le sue distribuzioni imbattibili, raggiungono un chiaro carattere urbano, privilegiando l’uso degli spazi e la funzionalità delle case. Le case dispongono di ampi saloni e cucine, oltre a grandi finestre collegate con ampie terrazze dove è possibile ricreare e godersi la vita all’aperto senza dover uscire di casa.
Tutte le case hanno posti auto e ripostiglio.
Si trova a Estepona, un’enclave privilegiata sia per il suo valore ambientale che di sviluppo, molto vicino a Marbella e a poco più di 30 minuti da Algeciras e Gibilterra. Si trova a soli 10 minuti dalla spiaggia ed è circondato da tutti i servizi necessari: asilo nido, centri di istruzione primaria e secondaria, supermercati, centro sanitario, centri sportivi, centri culturali, aree ricreative, ecc.
Comments are closed.