Situato sul lungomare di Las Chapas (Marbella), su uno degli ultimi appezzamenti disponibili di fronte al mare, questo sviluppo offre 96 spaziosi appartamenti e case bifamiliari con qualità eccezionali, nonché una dotazione spettacolare in aree comuni che includono un centro sociale di caratteristiche e livello di servizi finora sconosciuti sulla Costa del Sol.
Questo progetto innovativo mira a fornire ai suoi futuri proprietari una nuova esperienza di vita di fronte al mare permettendoti di vivere esperienze raffinate.
Le case sono state studiate con precisione per offrire un’esperienza di qualità residenziale unica. Pertanto, offre una proposta di materiali eccezionali che includono:
- Pavimento in gres porcellanato di prima classe
- cucine spaziose con attrezzature di fascia alta
- aria condizionata caldo e freddo con controllo per soggiorno
- piscina privata in ciascuna delle case
- ripostiglio, garage per almeno due veicoli nelle unità più piccole
- pre-installazione per l’implementazione della ricarica elettrica del veicolo…
- I futuri residenti possono scegliere diversi pacchetti di personalizzazione progettati da rinomati interior designer che hanno anche collaborato allo sviluppo di queste case senza pari.
Il Social Club, situato nella zona più alta del progetto, diventerà senza dubbio un punto di riferimento per l’intera Costa del Sol nei prossimi decenni, grazie alla sua architettura innovativa e all’avanguardia; scommesse rivoluzionarie per un edificio dove si può godere di una SPA completa, palestra di 200 m2, area dedicata al “coworking”, area palestra all’aperto per la pratica della meditazione e dello yoga e una piscina coperta di oltre 40 metri di lunghezza. Il gioiello di questo emblematico social club sarà la sua imponente piscina “infinitty” sospesa a più di 8 metri di altezza, da dove potrete godere di una vista mozzafiato sul mare e sulle montagne, gustando un drink nel cocktail bar glamour che lo circonderà.
La fama di Marbella è ben nota e non ha praticamente bisogno di presentazioni. Per decenni, il suo particolare ecosistema ha affascinato persone provenienti da tutto il mondo attratte dalle sue temperature miti, sia in estate che in inverno, grazie alla sua posizione ai piedi della montagna di La Concha, nella Sierra de las Nieves, funge da barriera naturale che protegge Marbella dai venti freddi da nord e, nelle estati calde, vicino al vicino Atlantico, entrambi sono responsabili della moderazione delle alte temperature estive.
Il complesso si trova a 4 chilometri a est del centro della città e tutta la sua variegata offerta gastronomica, culturale e ricreativa, nella famosa zona di “Las Chapas”. Questa zona tranquilla e residenziale si distingue per la sua costa, che ha le spiagge più belle e riconosciute di Marbella, sia per la sua estensione, sia per l’atmosfera e il glamour presenti nei club che la circondano.
Situato sul lungomare, gode del privilegio di avere ai suoi piedi una riserva dunale di alto valore ecologico, che vi preserverà dal mare, e che fungerà da parapetto tra il complesso e la costa con i suoi caratteristici bar sulla spiaggia e gli “Beach Club” alla moda.
Allo stesso modo, la sua enclave privilegiata, vicino alle principali vie di trasporto, facilita l’accesso ai suoi residenti a numerosi campi da golf, club sportivi o centri commerciali in un raggio di 15 minuti.
Comments are closed.