Nuovo sviluppo di case a schiera moderne e contemporanee nel cuore di Calahonda. Le proprietà sono a pochi passi da tutti i servizi e le spiagge, a soli 25 minuti dall’aeroporto di Malaga.
Con 3 camere da letto, queste eleganti residenze sono distribuite in giardini tropicali di 3.300 metri quadrati, con una grande piscina comune, un solarium e una palestra. In loco troverete un servizio concierge, telecamere a circuito chiuso e sicurezza.
Costruite su 4 livelli, includono un ampio soggiorno a pianta aperta, cucine completamente attrezzate con elettrodomestici Bosch e accesso senza soluzione di continuità con alte finestre dal pavimento al soffitto a una terrazza esterna e un giardino privato.
Una caratteristica scala galleggiante conduce ad un livello superiore con una camera da letto con bagno padronale e altre due camere da letto e da qui si accede ad un imponente solarium con pergolato. C’è un livello seminterrato che conduce anche ad uno spazio privato con spazio per 2 parcheggi.
Ogni dettaglio è stato considerato per garantire comfort, praticità e spazio. Solo materiali di alta qualità e tecniche architettoniche all’avanguardia e soluzioni di interior design sono stati utilizzati per offrire un’esperienza di stile di vita.
Ci sono tre campi a 18 buche nelle immediate vicinanze e molte opportunità per il kayak, il paddle surf, il kite surf e persino le gite di osservazione dei delfini o delle balene. Gli appassionati di tennis possono usufruire del Club del Sol o delle vicine strutture di Miraflores. Calahonda è circondata da boschi protetti e spazi verdi, che la rendono ideale per passeggiate, passeggiate a cavallo, mountain bike e safari in buggy.
- Aria condizionata caldo/freddo Fujitsu
- Elettrodomestici da cucina Bosch Premium
- Solarium con pergolato
- Doppi vetri climalit
- Tapparelle elettriche in camera da letto
- Riscaldamento a pavimento nei bagni al piano superiore
- Sicurezza in loco
- Telecamere a circuito chiuso
- Servizio di portineria
- 2 posti auto sotterranei
- Due camere aggiuntive nel seminterrato
- Palestra con spogliatoi e docce
- Giardini comunitari
- Piscina comunale
Secondo a la disponibilità ci sono ville da 499.000€
Comments are closed.